VELISTA DELL’ANNO

Come da titolo, con la chiusura delle ostilità, è stato proclamato il primo vincitore del trofeo “VELISTA DELL’ANNO”!
Al termine di sei prove disputate nell’arco della stagione, il vincitore è il velista Marco Cavallari che chiude a 295 punti, staccando di pochissimo il suo rivale stagionale, Roberto Bellodi, sempre vicinissimo e arrivato a quota 289 punti.

VEDI LA CLASSIFICA COMPLETA

L’iniziativa, promossa da alcuni Soci, ha certamente vivacizzato l’attività del Circolo, portando tante barche e tanti appassionati in acqua a misurasi tra boe e mosconi.
Ben 42 gli equipaggi e le barche che durante a stagione si sono allenate nelle acque antistanti il Circolo, un ottimo risultato nonostante una stagione segnata dal maltempo.

Essendo un formato “Open” con un suo Deed of Gift regolarmente depositato presso il consiglio, abbiamo visto una vera e propria corsa agli armamenti, con modifiche fuori stazza e grande agonismo.

Ora, in attesa dell’olomologazione del risultato (in quanto il vincitore non è Socio del Circolo), si prepara la cerimonia di premiazione che avverà nei prossimi mesi.
Contestualmente, questo titolo conferisce al vincitore il comando del 1° Squadrone, ovvero la neonata squadra chiamata a difendere i colori del circolo sui campi di regata.

“Le Vele di Bellocchio”

Torna in home

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...